Mercoledì 23 febbraio sono stata ospite negli studi di Prima Radio, qui trovate il link all’intervista radiofonica.
I temi trattati sono stati molti, dalle amministrative su Palermo al Governo Draghi che, autodichiaratosi “dei migliori”, non ha saputo sfruttare l’autorevolezza del Premier Draghi sui tavoli europei. In merito ho fatto un appunto sulla direttiva Bolkestein che coinvolge il lavoro e la vita di tante famiglie e di tanti imprenditori.
Palermo è la città dove vivo e dove voglio crescere mia figlia. Oltre ad essere un deputato della Repubblica sono anche un avvocato, in qualità di candidata Sindaco di Fratelli d’Italia voglio dare il mio modesto contributo alla mia città.
In questo momento storico l’Amministrazione palermitana non riesce neanche ad erogare i servizi essenziali, e questo è un fatto sotto gli occhi di tutti. É necessaria un’operazione chiarezza.
Il Sindaco Orlando ha rivendicato come grande successo l’essere riuscito ad evitare il dissesto finanziario del Comune. A fronte di questo rivendicazionismo da parte del primo cittadino e con l’aumento dell’addizionale comunale, nei prossimi anni i palermitani residenti in città pagheranno dei costi molto alti.
Vi invito a cliccare sul link che trovate in alto per ascoltare l’intervista completa.








