Entra nel partito l’avvocato Maria Dell’Imperio, la più votata in Consiglio comunale.
La famiglia di Fratelli d’Italia cresce sempre di più in Italia e nella nostra Sicilia. Dopo l’ingresso del sindaco di Catania Salvo Pogliese e di numerosi amministratori locali, aderisce alla comunità della destra sovranista anche Maria Dell’Imperio, consigliere comunale a Lampedusa e Linosa.
Avvocato, da sempre vicina al nostro partito, è stata la candidata più votata alle ultime elezioni amministrative. Con il suo ingresso, avvenuto grazie al lavoro dei vertici agrigentini, FdI si arricchisce di importanti esperienze dal territorio.
Sarò presto a Lampedusa per ascoltare i cittadini e organizzare insieme a loro iniziative condivise. Non farò di certo mancare il mio sostegno agli abitanti dell’isola, troppo spesso dimenticati e abbandonati.
Maria Dell’Imperio diventa portavoce locale del partito, per affiancare il lavoro del neonato circolo, dove spicca una grande partecipazione femminile. A presiederlo infatti è una donna, Assunta D’Aietti, mentre Cinzia La Rosa e Marika Maggiore ricoprono rispettivamente la carica di vice presidente e di segretario.








