E’ ormai innegabile che in questi ultimi anni la famiglia e i valori etici hanno subito diversi attacchi da parte di una cultura pseudo progressista e dall’ormai dilagante teoria gender, presente sempre più nelle scuole di ogni ordine e grado. Anche l’attuale governo non sta dimostrando grande sensibilità sul tema.
Fratelli d’Italia, da sempre schierata dalla parte della famiglia e dei cosiddetti valori non negoziabili, intende invertire rotta: difendere la famiglia naturale e i valori che sono alla base della nostra società.
Oggi, grazie a al nostro gruppo parlamentare, è stato approvato il mio ordine del giorno che impegna il Governo a ridurre l’iva sui prodotti di prima infanzia, ad aumentare l’assegno di natalità per i meno abbienti, a rendere gli asili nido gratuiti e aperti per più ore al giorno, nonché ad introdurre una tassazione agevolata attraverso il meccanismo del quoziente familiare.
Grazie a questi provvedimenti e alla legge salva bebè, fortemente voluta da Giorgia Meloni, Fratelli d’Italia si dimostra, ancora una volta, l’unica forza parlamentare che si batte per le famiglie e per una politica volta ad incentivare la natalità








