Venerdì 19 novembre 2021, all’evento “Io sono Giorgia” tenutosi a Palermo alla presenza del Presidente di Fratelli d’Italia, abbiamo dato prova di essere un’eccezionale comunità politica e umana, guidata da un grande leader nazionale.
Sento forte la responsabilità della scelta di Giorgia Meloni e di tutto il partito di indicarmi come candidata a Sindaco della città di Palermo.
Non sappiamo ancora come la coalizione vorrà scegliere il proprio candidato unitario. Noi siamo sempre per l’unità del centrodestra e l’opzione delle primarie può essere un ottimo modo per rilanciare la partecipazione dei cittadini alla vita politica della città.
Non possiamo però perdere altro tempo. Palermo ha il bisogno urgente di un’alternativa alle disastrose politiche della sinistra targate Leoluca Orlando.
Non dobbiamo rassegnarci all’idea di una Palermo sotterrata dai rifiuti e da tante altre brutture.
Per questo motivo lancio un appello a tutti i cittadini e le cittadine di buona volontà di mobilitarsi con noi per costruire insieme un programma di rilancio della nostra Palermo. Avvieremo dei laboratori tematici per discutere le problematiche che affliggono la città e trovare delle soluzioni condivise.
La rotta è tracciata, chi vuole darci una mano?









