Fratelli d’Italia si conferma un partito in continua crescita, sia a livello locale che nazionale. Molti esponenti politici e molte realtà politiche stanno rispondendo all’appello lanciato da Giorgia Meloni per la costituzione, dopo le elezioni europee, di un grande movimento conservatore e sovranista, che metta al centro gli interessi nazionali.
Il primo a rispondere all’appello è stato Francesco Storace, poi Raffaele Fitto, il quale, proprio qualche settimana fa, ha siglato con Giorgia Meloni il patto federativo Fratelli d’Italia e “Direzione Italia” in vista delle prossime elezioni europee.
Anche l’europarlamentare Stefano Maullu, abbandonando Forza Italia, ha accolto l’appello lanciato dalla leader di Fdi
Nelle ultime settimane anche tante associazioni di categoria, come quella del “Popolo delle partite iva” di Lino Ricchiuti, hanno deciso di abbracciare il progetto politico di Giorgia. Proprio con Ricchiuti, domani, Fratelli d’Italia manifesterà in piazza Montecitorio contro la follia della fatturazione elettronica.
Anche a livello locale, specialmente in provincia di Palermo, si registrano nuove adesioni a Fratelli d’Italia. Ieri, durante la conferenza stampa, abbiamo dato il benvenuto a diversi amministratori e consiglieri comunali, rispettivamente di Bagheria, Giuliana, Bolognetta, Casteldaccia, Godrano, Misilmeri, Corleone e Partinico, adesioni che aiuteranno Fratelli d’Italia a crescere e a radicarsi, sempre più, sul territorio.








