Le dichiarazioni del ministro Tria confermano che la maggioranza ha sbagliato tutto.
Il Governo è pronto aumentare l’Iva e le accise. Lo ha annunciato stamattina il ministro dell’Economia Giovanni Tria, che durante un’audizione per la stesura del Def, ha confermato ciò che Fratelli d’Italia sostiene da tempo. Un incubo incubo per chi vive e lavora in questo paese.
La prossima legge di Bilancio, infatti, sarà il colpo di grazia all’economia della nostra Italia. Il 2019 si preannuncia un anno a “crescita zero”, nonostante tutti i proclami fatti dalla maggioranza giallo-verde negli ultimi mesi.
Con l’aumento dell’Iva e delle accise, 60 milioni di italiani dovranno pagare per le misure assistenzialiste volute dal Movimento 5 Stelle, iniziative che non hanno convinto neanche gli italiani che l’anno scorso hanno voluto dar fiducia ai pentastellati
Per questo e per tante altre ragioni, da oggi siamo ancora più decisi a mandare a casa questo governo, per restituire la parola ai cittadini italiani “truffati” da Luigi Di Maio. Quando l’Italia sarà guidata da un Esecutivo di centrodestra sovranista, realizzeremo una vera “manovra per la nazione”, non finalizzata alla sola ricerca di voti, ma fatta di investimenti per lo sviluppo economico.








