In conferenza stampa presso Palazzo delle Aquile, insieme con il Capogruppo alla Camera Francesco Lollobrigida e con il vice Presidente del Senato Ignazio La Russa, abbiamo dimostrato che Fratelli d’Italia è in campo, pronta a costruire un’alternativa seria e credibile per Palermo.
Successivamente, in giro per la città, tra la mia gente, abbiamo riscontrato tanto affetto e tanto calore, mi avete commosso,
A Palermo dobbiamo voltare pagina per cancellare quella che per noi è un’Amministrazione disastrosa che accompagna la città alle elezioni con un fardello pesantissimo che è il piano di riequilibrio. Da quanto scrivono gli uffici, il Comune ha predisposto un piano che non poggia su basi solide e questo è ancora più grave perché siamo davanti a un’amministrazione che vuole legare le mani a chi governerà nei prossimi 5 anni.
Lo consideriamo un atto di protervia istituzionale.
Fratelli d’Italia ha messo in campo la proposta della mia candidatura e io ne sono onorata perché anche essere solo candidata nella propria città è un grandissimo onore.
Qui potete trovare l’articolo su Palermo Today
Qui potete trovare l’articolo sul Giornale di Sicilia
Qui potete trovare l’articolo su Qds.it
Qui potete trovare l’articolo su ANSA
Qui potete trovare l’articolo su Live Sicilia
Qui potete trovare l’articolo su La Repubblica Palermo








