Il mio intervento sulla riforma della Costituzione.
Sabato 7 settembre sarò presente a Catania, per partecipare a “Magmatica“, il network mediterraneo delle idee. Si tratta di un vero e proprio campo di formazione identitario, che unisce diverse comunità militanti del sud Italia, promosso da “FEDErAZIONE”. Una tre giorni sovranista fatta di momenti aggregativi, conferenze, approfondimenti storici, sport e tanto altro. Europa, Nazione, Federazione saranno il tratto comune di tutti i dibattiti in programma
Il mio intervento è previsto nel pomeriggio, alle 17:30, al tavolo denominato “Un presidente contro le élites antinazionali. Può una riforma costituzionale cambiare l’Italia?“.
Sarà un’occasione per ribadire l’impegno di Fratelli d’Italia a favore di una svolta “presidenzialista” nella nostra Nazione, che dia la possibilità ai cittadini di eleggere direttamente il Capo dello Stato. Crediamo infatti che le istituzioni legittimate da un forte mandato popolare possano esprimere al meglio le sensibilità del paese e contare di più nei contesti internazionali.
Vi aspetto presso il Villaggio Turistico Europeo, sito in via Kennedy, 91.









