Sono stata intervistata da Time Magazine, qui potete riascoltare la mia intervista telefonica.
Secondo un sondaggio di Demopolis, Fratelli d’Italia è il primo partito in Sicilia.

Posso affermare con orgoglio che il nostro percorso di coerenza premia Fratelli d’Italia, siamo infatti l’unico partito che fa ciò che dice ed evidentemente questo è un dato molto apprezzato dai siciliani. Inoltre, ritengo che l’altro aspetto importante sia la chiarezza che ci contraddistingue, le nostre proposte sono sempre chiare e semplici.
Non ci siamo mai limitati a dire che qualcosa non va bene ma ad ogni contestazione è nostra abitudine allegare sempre un progetto. Potrei fare molti esempi soprattutto rispetto alla gestione della prevenzione sanitaria ed economica in pandemia, basti pensare alla nostra proposta di aerazione meccanica ventilata nelle scuole. Ricordo che questo disegno è stato accolto con favore soltanto in Sicilia e nelle Marche, altra regione guidata da Fratelli d’Italia, e che la bontà di questa soluzione è oggi riconosciuta anche dal Comitato tecnico-scientifico. Invece, come sappiamo si è preferito adottare la DAD scaricando così i costi della gestione della pandemia sulle famiglie.
Gli esempi sono molti, in una sola parola Fratelli d’Italia ha dimostrato di essere un partito politico pronto a passare dalla protesta alla proposta e quindi di essere pronto a governare. Probabilmente i siciliani intendono darci fiducia proprio per mettere fine all’esperienza del Governo Draghi che ha dimostrato tutti i suoi limiti.








