Giovedì 16 dicembre ho partecipato all’incontro-dibattito sul tema “Europa e made in Italy“.
Le nuove regole dell’Ue mettono a rischio il futuro delle nostre eccellenze alimentari, Fratelli d’Italia difende il comparto agroalimentare italiano. Come anche Giorgia Meloni ha ribadito più volte, noi conservatori amiamo la natura e la vogliamo difendere anche da ideologismi dannosi che pretendono di espellere l’uomo dalla natura.
Purtroppo, l’Unione Europea è il terreno di confronto in cui sempre di più si deve difendere il nostro modello agricolo ed agroalimentare, tutelare il nostro interesse nazionale, sostenere le nostre imprese e consentire loro di lavorare.
Il Nutriscore è una follia e Fratelli d’Italia si impegnerà per bloccare questo sistema di etichettatura discriminatorio che non ha basi scientifiche e che è penalizzante per il nostro agroalimentare di qualità.
- Europa e made in Italy
- Europa e made in Italy
- Europa e made in Italy
Già da diversi mesi, Fratelli d’Italia ha fatto approvare una mozione alla Camera per impegnare il Governo italiano a fare tutto quanto in suo potere per fermare questo attentato al nostro Made in Italy, il no al Nutriscore deve diventare una battaglia di tutti i partiti italiani: noi faremo la nostra parte in Italia e in Europa, come sempre.
Perché quando si tratta di difendere l’interesse italiano semplicemente Fratelli d’Italia c’è.











