Ho rilasciato un’intervista per TP24 che trovate a questo link.
Ho ribadito che a Palermo siamo in campo per la corsa a Sindaco e che, per quanto riguarda il campo del centro destra, sono convinta che una sintesi sia possibile.
La Sicilia è importante, il centrodestra non può sbagliare e non può dividersi, noi vogliamo un rapporto franco con gli alleati, vogliamo capire quali sono le loro posizioni al di là delle voci di corridoio che i giornali riportano.
Con Giovanni Donzelli, che è il nostro responsabile dell’organizzazione, ed ancora gli incontri con Ignazio La Russa, Francesco Lollobrigida, con Marco Osnato abbiamo ascoltato le attività produttive del segmento commercio, convinti come siamo che dall’ascolto di chi è impegnato in prima persona possono derivare buone cose. A tutti questi incontri erano presenti autorevolissime delegazioni anche di Diventerà Bellissima, ne ha dato notizia la stampa, e sempre al mio fianco il capogruppo Alessandro Aricò. La nostra candidatura è la più chiara, più trasparente e la più aperta al dialogo con i cittadini.








